Condizioni Generali di Fornitura - K Labs

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

OGGETTO

Oggetto delle presenti Condizioni Generali è la fornitura da parte di K Labs S.r.l. di corsi di formazione tecnica su tecnologie e prodotti ICT. L’elenco dei corsi, le date ed i prezzi sono riportati nella pagina "Eventi" disponibile sul sito www.klabs.it

ISCRIZIONI

Le iscrizioni devono avvenire entro 10 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso e verranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo. L’iscrizione è confermata al ricevimento del corrispettivo da parte di K Labs. Qualora il cliente emetta ordine d’acquisto dovrà citare espressamente l’accettazione delle presenti condizioni generali di fornitura.

CORRISPETTIVI

Tutti i prezzi pubblicati da K Labs si intendono IVA esclusa. L’IVA sarà applicata ai sensi di legge. Le quote di iscrizione comprendono la docenza, la documentazione,  l'utilizzo dei laboratori, il training kit e i coffee break. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il cliente si obbliga a corrispondere a K Labs S.r.l. gli importi previsti dal listino in vigore al momento dell’iscrizione in base al corso di proprio interesse ed al numero dei partecipanti oppure specificati nell’offerta emessa da K Labs. Il pagamento dovrà avvenire con Bonifico Bancario anticipato intestato a K Labs s.r.l. BPER BANCA SPA AGENZIA "9" MODENA- IBAN: IT19M0538712907000000871285. La fattura sarà emessa al termine del corso.

DISDETTA

Ogni eventuale disdetta deve essere comunicata a K Labs tramite e-mail a training@klabs.it. L’iscrizione può essere annullata entro 10 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso senza nessun obbligo da parte del cliente. I corrispettivi eventualmente già pagati dal cliente saranno restituiti da K Labs o saranno imputati come pagamento anticipato per nuove iscrizioni in altre date. Sarà rimborsato il 50% dell’importo per rinunce pervenute tra 9 e 6 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso. Gli iscritti possono essere sostituiti da nuovi partecipanti a condizione che il corso non abbia ancora avuto inizio.

ANNULLAMENTO

K Labs si riserva la possibilità di annullare il corso per qualsiasi causa. In tal caso la responsabilità di K Labs è limitata al rimborso di eventuali quote già pervenute.

RESPONSABILITÀ

K Labs non è responsabile per danni o infortuni o altro che dovessero accadere a persone o cose durante lo svolgimento dei corsi presso la sede K Labs o in qualsiasi altra sede di erogazione del corso.

DIRITTO D’AUTORE

Il cliente prende atto per sé e per i partecipanti che i materiali ricevuti durante il corso sono di proprietà di K Labs o dei propri partner e che in nessun modo possono essere riprodotti o distribuiti a terze parti senza autorizzazione scritta dei proprietari.

DISPOSIZIONI GENERALI

Qualsiasi modifica alle presenti Condizioni Generali dovrà essere effettuata per iscritto. Le presenti condizioni generali di fornitura risultano comunque prevalenti rispetto a qualsiasi altro accordo.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia riguardo la validità, l’interpretazione e l’esecuzione delle presenti condizioni generali, sarà competente il Foro di Modena.